Cerca
Close this search box.

Pres. Gent: ”Per Foket ci sono stati dei contatti con il Napoli tramite intermediari. Non c’è nessuna clausola”

''Thomas è un giocatore importantissimo per noi, ma anche per il Belgio.''

Ivan De Witte, presidente del Gent, è stato intervistato da Radio Crc: ”Abbiamo disputato un’ottima stagione. Potevamo arrivare anche al secondo posto e poi è stato bello vincere a Londra con il Totthenam. Ricordi di Mertens? Siamo orgogliosi di avere avuto nelle giovanili un giocatori come lui. E’ una persona umile ed è un grande giocatore. Foket è un giocatore molto importante per il Gent. Ci sono giunte voci che più club italiani siano interessate al giocatore. Con il Napoli ci sono stati dei contatti tramite intermediari, ma consideriamo ancora un giocatore a nostra disposizione. Napoli è una città bellissima e la preferisco  a Roma. E’ una città accogliente. E’ sempre bello tornare nella città partenopea. Ho un’ottima opinione di De Laurentiis. Ammiro la sua gestione societaria. Thomas fa la differenza anche nel Belgio che è una delle nazionali più forti al mondo. Non c’è nessuna clausola rescissoria”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.