Cerca
Close this search box.

Pres. Frosinone: “Il protocollo andrebbe aggiornato, non ci siamo rivolti alle ASL”

Le parole del presidente del Frosinone

Continua il clamore mediatico relativo al Coronavirus nello sport, questa volta protagonista il Frosinone. La squadra laziale, nel prossimo match userà il bonus per il rinvio della partita, contro il Pisa, a causa del cluster venutosi a creare fra le fila dei ciociari. Il presidente della squadra gialloblù, Maurizio Stirpe, ha parlato ai microfoni del Corriere della Sera. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: Le regole prevedono che i positivi devono essere individuati a 48 ore dalla partita, noi ne abbiamo riscontrati molti il giorno prima quindi, anche avessimo voluto, non avremmo potuto rinviare il match con il Pordenone. Ma che senso ha? Il protocollo era stato preparato mesi fa, andrebbe aggiornato. ASL? Non abbiamo voluto coinvolgerla perché siamo per il rispetto delle regole e ritengo che il calcio e la FIGC abbiano gli strumenti per evitare interferenze, basta volerlo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.