Va snellendosi il calendario dell’Entella, ma quest’oggi è giorno di vigilia, considerando che domani i liguri saranno impegnati nel recupero contro la Lucchese. Del quale, come riferisce Il Secolo XIX, ha parlato il presidente chiavarese Antonio Gozzi:
“Ai ragazzi ho cercato di trasmettere forza e determinazione. Ho detto loro che avremo partite difficili e dobbiamo prepararci a dare tutto quello che abbiamo ancora. Gli arbitraggi? Ce ne sono di buoni e meno buoni, quello di sabato sera contro il Siena è stato tra i più discutibili, ma bisogna andare avanti, senza trovare scuse o alibi, pensando solo a vincere già domani sera contro la Lucchese. Nessuno regala niente, dobbiamo prepararci a otto gare difficili, tutte tirate”.
Conclude poi: “Stiamo rincorrendo un’impresa che avrebbe dello straordinario, se si considera come siamo partiti e come siamo stati trattati la scorsa estate. Pensare di riprendersi la Serie B al primo tentativo sarebbe un colpo, ma l’impresa bisogna farla sul campo e non è per nulla scontata”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro