Cerca
Close this search box.

Pres. Empoli: “Nell’affare Bennacer-Napoli è coinvolto anche Tonelli”

Il presidente dell'Empoli ha parlato a Radio Marte

A Radio Marte nella trasmissione Si Gonfia La Rete è intervenuto Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli: “Abbiamo in rosa più di un calciatore dalle grandi prospettive e questo mi consola. Contro il Sassuolo è arrivata una bella vittoria, è stato bravo l’allenatore a preparare il match in base all’avversario e non ci sono stati errori individuali per cui sono soddisfatto. A volte paghiamo la poca esperienza, ma dobbiamo archiviare la vittoria di ieri e pensare già alla prossima partita. La lotta sarà dura, ma lo sapevamo e avendo in rosa molto giovani, potremo solo migliorare. Il mercato di gennaio ci ha tolto qualcosa, perché le voci hanno un po’ destabilizzato i nostri calciatori. Krunic sta facendo molto bene, mentre l’operazione Zajc è stata una scelta dolorosa, ma siamo l’Empoli e non possiamo fare a meno di queste operazioni per salvare la categoria. Bennacer lo scorso anno faceva il centrocampista, ma ha cambiato ruolo ormai da 13 partite e direi che sta facendo molto bene. Col Napoli è stato affrontato un discorso che coinvolgeva Tonelli e nell’operazione si è parlato anche di Bennacer, che però sarebbe rimasto qui fino a fine stagione. A giugno non so se ne riparleremo anche, perché Tonelli è un grande difensore, ma non è sempre disponibile. Non c’è alcuna prelazione, ma solo un rapporto di cordialità con tutti. Su Di Lorenzo non credo ci sia anche il Napoli. Per ora sono solo chiacchiere, mancano troppe partite“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.