Fabrizio Corsi chiede massima attenzione alla sua squadra il giorno dopo la sconfitta contro il Napoli. Il presidente dell’Empoli, squadra che ieri al Castellani ha perso 3-2 contro i partenopei, s’è così espresso ai microfoni di Tuttomercatoweb.com sulla partita e non solo.
Mister Martusciello ha detto che anche da una sconfitta come quella di ieri si può imparare.“La squadra nel secondo tempo ci ha regalato delle belle soddisfazioni, ripartiamo dalla ripresa. Ma ci sono tanti aspetti sui quali bisognerà riflettere e lavorare”.
Ad esempio? “Il primo tempo. Abbiamo concesso al Napoli quattro regali. Non uno, ma quattro: errori che fino a un mese e mezzo fa non avremmo mai commesso. Su questo aspetto bisognerà lavorare nei prossimi giorni”.
Sempre con mister Martusciello in panchina? “Ovviamente”.
Come ha visto Sarri? “L’ho visto molto nervoso negli ultimi minuti di gara, guardava sempre l’orologio… Per il resto mi è sembrato il solito Sarri, il suo Napoli con due passaggi arrivava in porta. Una bella squadra da vedere”.
La buona notizia arriva dalle ultime tre che hanno tutte perso. “Ma noi dobbiamo tornare a fare punti e pensare a noi. Abbiamo conquistato un solo punto nelle ultime otto gare, serve invertire la rotta”.
Paredes, lo scorso anno a Empoli, ieri è stato protagonista con la Roma. “E’ un giocatore fortissimo, merita di alzare la Champions League e spero possa farlo con la Roma nei prossimi anni. E’ un calciatore con qualità non in discussione e non è un caso che da tempo lo seguano club anche più importanti di quello giallorosso”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro