Pres. Empoli: “Grassi ci interessa ma abbiamo tempi stretti, Insigne jr. è un giocatore di talento ma ancora non pronto”

Il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Grassi è un giocatore che ci può interessare, ma non so se ce la faremo nei tempi. Noi abbiamo una certa urgenza, Roberto Insigne è un giocatore di talento. Inserito in estate in un gruppo come il nostro potrebbe maturare, ma ora non credo che possa spostare gli equilibri, ci serve qualcuno di più pronto. Gilardino Non è contento, pensava di essere protagonista e non lo è stato. Stiamo valutando di lasciarlo andare. Abbiamo diversi giocatori che non sono soddisfatti e questo è un handicap”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.