Cerca
Close this search box.

Pres. Crotone, Vrenna: “Sarebbe bello festeggiare scudetto del Napoli e salvezza del Crotone”

Raffaele Vrenna, proprietario del Crotone, ha parlato ai microfoni di Radio Marte

Raffaele Vrenna, proprietario del Crotone, ha parlato ai microfoni di Radio Marte di questa stagione ormai giunta quasi al termine.

 “Mi ha fatto piacere fermare la Juve mercoledì. Tra l’altro io sono campano di origine e quindi il mio cuore è anche un po’ azzurro. Sono naturalmente tifoso de Crotone che ho preso in prima categoria e portato dopo 22 anni in serie A. Lotteremo fino all’ultimo per la salvezza e sono convinto che ce la faremo. Sarebbe bello festeggiare assieme al Napoli nell’ultima giornata di campionato. Bisognerebbe riequilibrare le risorse per rendere più competitiva la serie A e consentire alle piccole squadre di fare bene.  La Juve ha perso la semifinale di Champions all’ultimo minuto e il Napoli ha la possibilità di poterla vincere. Gli azzurri non hanno niente da perdere”.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.