Intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, il presidente del Crotone Gianni Vrenna – ritornato in Serie A dopo due anni – ha parlato del futuro della sua squadra: “Camminiamo a braccetto con Vigorito ed il Benevento, in promozioni e retrocessioni. Non è cosi semplice e facile retrocedere e risalire in breve tempo in Serie A, soprattutto per realtà piccole come le nostre.
Abbiamo sempre creduto in Stroppa, però alcune volte le società si fanno prendere dalla mano, avevamo allestito una squadra importante ma i risultati non arrivavano, ha fatto un gran girone di ritorno e ci siamo ripromessi di ricominciare da dove ci eravamo fermati. Vedremo se ci sarà la possibilità di fare qualche operazione col Napoli, ben venga per allestire una squadra che possa far bene. Il mercato avrà una finestra molto breve, speriamo di non sbagliare.
Luperto? Piace molto, così come altri calciatori molto interessanti nel Napoli. Ha molta esperienza, gioca da tempo in Serie A ed in competizioni europee. Bernardeschi? Al posto suo andrei a Napoli tutta la vita, avrebbe più spazio ed a mio avviso è un giocatore importante , se dovessi consigliarlo gli direi tutta la vita Napoli”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro