Pres. Confesercenti: “80% delle attività chiuse comunque lunedì. Impegno gravoso”

Bar, pizzerie e ristoranti protestano contro il governatore De Luca

Bar, pizzerie e ristoranti non ci stanno: la riapertura prevista per lunedì 27 aprile sarà un flop. Il motivo del dissenso nei confronti dell’ordinanza emanata dal governatore Vincenzo De Luca è spiegato dal presidente della Confesercenti Vincenzo Schiavo, che a Il Mattino ha dichiarato: “Stimiamo che almeno l’80% delle 10mila imprese di ristorazione iscritte alla nostra associazione non riaprirà lunedì. L’impegno è troppo gravoso e non c’è certezza di un adeguato ritorno economico”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.