Pres. Benevento, Vigorito: “Solo 1100 biglietti ai tifosi del Benevento, non capisco il motivo. Un’emozione giocare al San Paolo”

Il presidente del Benevento Oreste Vigorito ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

Il presidente del Benevento Oreste Vigorito ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

“Domenica suderemo tantissimo, spero che ci sia una grandissima partita, torneremo a giocare al San Paolo e questo è già una grande vittoria ed emozionr. Sapere di essere parte dello spettacolo e non solo semplici spettatori ci rende pieni di orgoglio. Io sarò anche ottimista però preferisco avere 0 punti e giocare un bel calcio che avere 1 o 2 punti e giocare male. La perseveranza non appartiene solo a me, ma appartiene a tutti, non lo so se saremo una meteora ma sicuramente lasceremo una scia luminosa. Io sorrido quando sento che Baroni è a rischio, ma io lo capisco, alcune .Solo 1100 biglietti ai tifosi del Benevento, mi aspettavo qualcosa di più e non capisco il motivo di ciò, noi abbiamo fatto una richiesta ufficiale per avere più biglietti “

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.