Pres. Benevento: “Stimo molto ADL, ma non saremo mai come il Napoli”

Intervista al Presidente del Benevento Vigorito

Oggi il Benevento compie 90 anni, e a festeggiarlo sono stati anche i cugini della SSC Napoli con un tweet celebrativo. Il presidente delle “streghe” Oreste Vigorito, è stato intervistato da Radio Punto Nuovo, ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Riteniamo di aver fatto cose buone, da 13 anni a questa parte, ma possiamo promettere impegno costante e una qualità sempre in crescita oltre che ad un approccio di grande umiltà. Noi lavoriamo per concretizzare una società che abbia come obiettivo la permanenza nei campionati professionisti di livello, dopo 3 anni dall’inizio della mia presidenza siamo andati in finale della A. La Serie A? Forse è arrivata troppo presto, ne abbiamo pagato le conseguenze, ma vorremmo simulare club come l’Atalanta che hanno sempre valorizzato la location provinciale. Calcio? Ormai è un business, ma le radici e la passione spingono lo spettatore allo stadio e non bisogna perderle. De Laurentiis? Lo stimo molto, penso sia un grande dirigente e manager ma non penso possa avere l’Oscar della simpatia. Di sicuro ha dedicato tutto se stesso per un obiettivo e va rispettato io sono un novellino in confronto. Noi non saremo mai come il Napoli, li vedo come esempi da seguire”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.