Pres. Atalanta: “Coppa Italia? Calma, mancano 8 punti alla salvezza”

Le parole del patron nerazzurro

Il presidente dell’Atalanta, Antonio Percassi, ha parlato al Corriere di Bergamo. Queste alcune battute: “La vittoria in Coppa Italia contro la Juventus? Diciamo che in questi ultimi 2 anni e mezzo le gioie, gli eventi positivi sono andati oltre ogni aspettativa. Stiamo inanellando record su record di una società che ha oltre 100 anni, scrivendo una nuova storia. E questo va ascritto al merito di quanti operano e lavorano in società, tutto lo staff, i ragazzi, i tecnici, i dirigenti e mio figlio Luca. Per i ragazzi ho finito gli aggettivi: stratosferici, straordinari, incredibili. Tutti si meritano il massimo dei voti e i tre gol, insieme alla bravura di Castagne e Zapata, hanno finalizzato il lavoro, l’impresa di tutta la squadra. Ora la Fiorentina in semifinale? Calma, calma. Per quella abbiamo tempo un mese. Adesso guardiamo al Cagliari di lunedì prossimo e facciamolo senza mollare di un centimetro e con tanta umiltà. Mancano 8 punti alla salvezza”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.