Cerca
Close this search box.

Pres. Atalanta: “Conti lo terremo stretto finchè possiamo, Gomez per noi è incedibile”

Intervista concessa ai taccuini del quotidiano Il Giorno da Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta

Intervista concessa ai taccuini del quotidiano Il Giorno da Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta. Il numero uno della società orobica s’è così espresso sul futuro di Alejandro Gomez e Andrea Conti: “Gomez per noi è incedibile. Poi, nel calcio possono capitare cose impensabili. Conti? E’ dell’Atalanta e lo terremo stretto finché possiamo. Per il resto il mercato è lungo anche se noi vogliamo rinforzare la squadra. I nostri uomini stanno facendo un bel lavoro in tutti i reparti e speriamo di allestire un club competitivo e che si possa sempre salvare”.
Su Gian Piero Gasperini, tecnico che ha da pochi giorni rinnovato il contratto per le prossime tre stagioni: “Siamo entusiasti di lui e del suo team. E’ fortissimo e – conclude Percassi – per questo abbiamo già rinnovato il suo contratto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.