Cerca
Close this search box.

Pres. Abruzzo: “Illazioni sui ritiri del Napoli, già pensiamo al prossimo”

Il presidente della Regione Abruzzo ha parlato a Radio Kiss Kiss

Marco Marsilio, presidente della Regione Abruzzo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Noi abbiamo accolto con entusiasmo  la proposta e la possibilità che il Napoli svolgesse il suo ritiro in Abruzzo. Opportunità nata in una fase di emergenza, il Napoli cercava una località idonea a svolgere il ritiro. Abbiamo adottato delle misure, facendo un’anticipazione per il pagamento, non c’erano tempi tecnici per riunire gli organi, abbiamo fatto un’anticipazione di bilancio, siamo passati in consiglio regionale per la ratifica e tutti i passaggi. Ora che uno dica che per portare una squadra in ritiro bisogna fare un’asta, un bando, non l’ho mai visto fare. Non mi pare che il Trentino abbia messo all’asta le sue località quando ci è andato il Napoli a fare il ritiro. Io resto basito dalla bassezza di certe accuse ed illazioni, a me tutto questo fa ridere. Prossimo ritiro? Con il Napoli non abbiamo avuto contatti recenti sotto questo profili, a ci siamo già mossi sul territorio, abbiamo riunito sindaci ed albergatori sul territori, lavorare per organizzare meglio ed in maniera più vantaggiosa”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.