Cerca
Close this search box.

PREPARTITA ESCLUSIVO – Antinelli: “L’assenza di Cassano può pesare”, Di Gennaro: “Napoli, stagione positiva”

Verso Parma-Napoli. Prima della sfida del Tardini, i nostri inviati in terra emiliana hanno intercettato alcuni colleghi. Ecco le dichiarazioni di Alessandro Antinelli ed Antonio Di Gennaro:

Il giornalista RAI Alessandro Antinelli ai microfoni di IamNaples.it
Il Parma è forte, una bella squadra. Gli emiliani vengono da tre sconfitte consecutive ed in settimana c’è stato una bella strigliata alla squadra del direttore Leonardi. Il dirigente ha chiesto ai suoi di non gettare al vento la stagione straordinaria disputata sino a questo momento; se la squadra gioca come sa ha serie possibilità di centrare l’Europa League. Il Napoli oggi affronta l’avversario peggiore che possa incontrare, molto dipenderà dalle condizioni di Cassano. Secondo posto? Non credo che sia alla portata del Napoli, la Roma non molla un colpo. Progetto Benitez? Ha risolto degli equivoci tattici impiegando Henrique come terzino. Se la società dovesse prendere un difensore di livello si può fare un altro passo in avanti. Il mercato dipenderà molto dal preliminare di Champions”.

Antonio Di Gennaro, opinionista SKY, ai microfoni di Iamnaples.it:
Difficili far eun pronoscito, il parma non vive un buon momento ma in casa è un osso duro. L’assenza di Cassano potrebbe essere pesante. Secondo posto? Il Napoli deve cercare di vincerle tutte, e nonostante ciò resta difficile. I ragazzi di benitez devono continuare a crescere ed a lavorare per arrivare al top per la finale di Coppa. Bilancio stagione Napoli? Io direi positivo, non stratosferico ma decisamente positivo. Con qualche innesto in rosa Benitez può fare meglio“.

Dai nostri inviati a Parma Dario Gambardella e Francesco Pugliese

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.