Verso Parma-Napoli. Prima della sfida del Tardini, i nostri inviati in terra emiliana hanno intercettato alcuni colleghi. Ecco le dichiarazioni di Alessandro Antinelli ed Antonio Di Gennaro:
Il giornalista RAI Alessandro Antinelli ai microfoni di IamNaples.it
“Il Parma è forte, una bella squadra. Gli emiliani vengono da tre sconfitte consecutive ed in settimana c’è stato una bella strigliata alla squadra del direttore Leonardi. Il dirigente ha chiesto ai suoi di non gettare al vento la stagione straordinaria disputata sino a questo momento; se la squadra gioca come sa ha serie possibilità di centrare l’Europa League. Il Napoli oggi affronta l’avversario peggiore che possa incontrare, molto dipenderà dalle condizioni di Cassano. Secondo posto? Non credo che sia alla portata del Napoli, la Roma non molla un colpo. Progetto Benitez? Ha risolto degli equivoci tattici impiegando Henrique come terzino. Se la società dovesse prendere un difensore di livello si può fare un altro passo in avanti. Il mercato dipenderà molto dal preliminare di Champions”.
Antonio Di Gennaro, opinionista SKY, ai microfoni di Iamnaples.it:
“Difficili far eun pronoscito, il parma non vive un buon momento ma in casa è un osso duro. L’assenza di Cassano potrebbe essere pesante. Secondo posto? Il Napoli deve cercare di vincerle tutte, e nonostante ciò resta difficile. I ragazzi di benitez devono continuare a crescere ed a lavorare per arrivare al top per la finale di Coppa. Bilancio stagione Napoli? Io direi positivo, non stratosferico ma decisamente positivo. Con qualche innesto in rosa Benitez può fare meglio“.
Dai nostri inviati a Parma Dario Gambardella e Francesco Pugliese
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro