Cerca
Close this search box.

Prep. Atletico, Albarella: “Se tutti saranno in grado di applicare i protocolli si potrà ripartire”

Eugenio Albarella, preparatore atletico, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal

Eugenio Albarella, preparatore atletico, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “Napoli Magazine”: “Non è più calcio senza i contatti. Abbiamo il vantaggio di avere degli esperti nella commissione scientifica che sicuramente riusciranno a trovare delle linee guida per la gestione degli allenamenti e per l’attività agonistica. Bisognerebbe valutare chi è in grado applicare questi protocolli. Se tutti saranno in grado di poterli applicare si potrà ripartire, altrimenti si creeranno situazione disomogenee. Bisognerà partire dalla base del calcio e non dall’eccellenza. Anche lo svolgimento del campionato sarà da valutare. Cioè se farlo modello mondiale e farlo disputare in un’unica zona oppure in modo regolare. Non bisogna cadere nell’errore di voler arrivare prima facendo le corse, cercando di ripartire il prima possibile, ma creare tutte le condizioni in sicurezza”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.