Cerca
Close this search box.

Preoccupano le condizioni di Jorginho: il regista azzurro rischia lo stop contro l’Inter

Il regista azzurro rischia di saltare il big match contro i nerazzurri a causa di una botta al quadricipite destro

Non è partito alla volta di Bruges Gonzalo Higuian: l’argentino è rimasto a Napoli per svolgere un piano di lavoro fatto di piscina, massaggi e un po’ di parte atletica per smaltire l’affaticamento proveniente dagli ultimi impegni del bomber tra club e nazionale argentina. Con lui anche Albiol, Reina e Jorginho. L’edizione odierna de “Il Mattino” si sofferma in particolare sullo stato di condizione del regista italo-brasiliano del Napoli il quale rischia di saltare il big match di lunedì prossimo contro l’Inter in programma allo stadio San Paolo a causa di una botta al quadricipite destro. Sarri vuole recuperare al 100% il suo centrocampista in vista della delicatissima sfida di campionato contro i nerazzurri, quindi riposo precauzionale per lui con terapie mirate. Continuano infine Gabbiadini e Mertens la loro fase riabilitativa per il loro ritorno in campo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.