Cerca
Close this search box.

Prandelli: “Balotelli spacciatore? Mi sembra abbia già risposto”

Balotelli spacciatore di droga per scherzo? Alla vigilia del test del Dall’Ara contro San Marino il c.t. Cesare Prandelli lancia infastidito un messaggio forte e chiaro: “Mi sembra che Mario abbia risposto, non c’è altro da dire. È un argomento che non m’interessa per nulla. Quando avrà voglia di parlarne a voi, verrà e dirà quello che pensa. Entrare in questo argomento è delicato, sono cose serie e poi si parla di scherzo. Vorremmo parlare sempre di calcio anche in maniera critica, quando si trattano altri argomenti si è sempre in difficoltà, sono problemi seri e non si capisce se sono illazioni o altro, per noi vale quello che ha detto Mario”. Prandelli vira così sull’amichevole di venerdì sera: “Abbiamo qualche piccolo problema di natura muscolare, 4-5 giocatori che dovrebbero recuperare, ma vogliamo capire se tutti danno la disponibilità, aspettiamo l’ultimo allenamento. Mario si è allenato bene, oggi farà qualcosa con la palla e penso che possa essere disponibile. El Shaarawy, Montolivo e Barzagli, invece, non saranno della gara”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.