Cerca
Close this search box.

PremiumSport – Roma, spunta la suggestione Dembelè per il dopo Dzeko

Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 18 milioni di euro

La Roma con ogni probabilità a breve perderà il suo numero 9 Edin Dzeko.

L’offerta è irrinunciabile per un calciatore che ha più di 30 anni e Monchi è già da diverso tempo all’opera per sostituirlo adeguatamente. L’idea principale è che l’investimento sulla prima punta sia già stato fatto nella sessione estiva con l’acquisto di Schick e dunque la Roma sembra interessata a virare sull’esterno di fascia piuttosto che su un nuovo bomber. Tra le tante suggestioni spuntate nelle ultime giornate, PremiumSport riporta di un serio interessamento a Moussa Dembelè, attaccante classe ’96 in forza al Celtic. Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 18 milioni di euro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.