Cerca
Close this search box.

PremiumSport, Piccinini: “Domani il Napoli non può permettersi di sbagliare, Milik ha dimostrato di sapersi riprendere”

"Capisco che per Arek sia una bastonata l’infortunio, ma il ragazzo deve essere fiducioso perchè sa come riprendersi "

Sandro Piccinini, commentatore televisivo per Mediaset Premium, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

“Il Napoli ha già giocato il suo bonus in Champions League ed ora non può sbagliare. Bisogna prendersi i 6 punti con il Feyenoord e domani il Napoli è obbligato a fare risultato. Gli olandesi in questo momento hanno diversi problemi dal punto di vista dei risultati e delle sicurezze difensive. Parliamo di una squadra abbordabile, ma le partite di Champions vanno giocate seriamente. Sarà testa a testa per lo scudetto tra Juve e Napoli, ma la Roma non è distante 40 punti. La Juventus ha molti sostituti ed è per questo avvantaggiata. Il Napoli ha perso un’alternativa importante ma non il suo titolare e credo che a Gennaio si possa rimediare. Mertens può giocarle tutte e bisogna subito incamerare i punti di Champions e chiudere subito il discorso girone. Capisco che per Arek sia una bastonata l’infortunio, ma il ragazzo deve essere fiducioso perchè sa come riprendersi. “

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.