Cerca
Close this search box.

PremiumSport – Lazio, Lotito a Formello per scuotere la squadra

Il patron biancoazzurro in campo per dare la carica per il match di sabato con il Napoli

Il presidente della Lazio Claudio Lotito è stato spesso impegnato nelle ultime settimane tra le faccende della Lega e della FIGC ma non ha perso d’occhio la ragione principale per cui siede ai tavoli delle più importanti autorità sportive e calcistiche: la sua Lazio.

Il patron romano ha deciso oggi di scendere in campo a Formello, dove la squadra era impegnata nel classico allenamento pomeridiano, per discutere con la sua rosa ed il suo staff del breve momento di calo che stanno attraversando nell’ultimo periodo. Il KO casalingo con il Genoa ha portato con sé non pochi strascichi legati soprattutto al battibecco a match concluso tra Inzaghi e Felipe Anderson (ndr. il brasiliano non è stato convocato per il Napoli e sarebbe stato messo in vendita). Il numero uno biancoceleste ha dunque rimproverato il suo team per il brutto atteggiamento tenuto con la squadra di Ballardini ed ha invitato i suoi ad una pronta reazione con il Napoli, prossimo avversario sabato sera in campionato.

A riportarlo è PremiumSport.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.