PremiumSport – Italia, Mancini sarà il nuovo ct della Nazionale Italiana

Pronto per lui un contratto di due anni fino all'Europeo itinerante del 2020

Roberto Mancini sarà con ogni probabilità il prossimo allenatore della Nazionale Italiana.

L’attuale ct dello Zenit è disposto ad accettare un contratto di soli 2 anni con opzione per gli altri 2, quelli che dovrebbero riportare l’Italia al prossimo Mondiale in Qatar nel 2022. Nel corso dell’incontro di lunedì con il subcommissario Costacurta e il team manager azzurro Oriali, a Mancini è stato offerto un contratto simile a quello offerto al suo predecessore Ventura. Per guadagnarsi il rinnovo dovrà prima fare bene sulla strada del prossimo europeo itinerante del 2020.

A riportarlo è PremiumSport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.