Le Grandi Bellezze. Manchester City e Napoli si sfidano all’Etihad Stadium per la terza giornata del Gruppo F di Champions League in un match che si preannuncia spettacolare.
I Citizens e gli azzurri sono infatti le due squadre che in questo momento giocano il migliore calcio d’Europa sotto la guida di due maestri come Guardiola e Sarri. I campani cercano l’impresa per raggiungere gli inglesi al primo posto della classifica mentre gli Sky Blues provano già a ipotecare la qualificazione e il primo posto davanti al proprio pubblico.
Una sfida dal grande fascino, che però Sarri ha definito “quella che conta meno“. Sulla stessa lunghezza d’onda anche il presidente De Laurentiis, che ha chiesto al tecnico di fare turnover in vista della sfida del San Paolo contro l’Inter. Un consiglio che, stando alle ultime indiscrezioni, l’allenatore del Napoli avrebbe intenzione di seguire: in difesa dovrebbe esserci Chiriches (in vantaggio su Maksimovic) per dare un turno di riposo a Raul Albiol, a centrocampo spazio a Rog (in vantaggio su Zielinski) e Diawara con Jorginho e Allan in panchina, mentre in attacco ci saranno i soliti tre.
Per quanto riguarda il Manchester City, Pep Guardiola sembra intenzionato a confermare la squadra che ha asfaltato lo Stoke nell’ultima giornata di Premier League. Ancora non al meglio, Aguero partirà dalla panchina, mentre Delph sarà confermato terzino sinistro.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Otamendi, Delph; De Bruyne, Fernandinho, David Silva; Sterling, Jesus, Sané. All. Guardiola.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Rog, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri.
Fonte: Premiumsporthd
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro