Cerca
Close this search box.

Premium Sport, Pistocchi: “Napoli, bisogna prendere meno gol. Gli errori dipendono dai singoli”

“Nessuno, la scorsa estate, avrebbe mai potuto immaginare un Napoli che fa più punti della stagione precedente quando c’era Higuaìn"

Maurizio Pistocchi, giornalista ed opinionista di Premium Sport, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Nessuno, la scorsa estate, avrebbe mai potuto immaginare un Napoli che fa più punti della stagione precedente quando c’era Higuaìn. E’ stato fatto un lavoro sul campo enorme,straordinario. Il calcio è lavoro e talento. E’ vero, ci sono stati degli errori di troppo ma questo dipende dal singolo interprete. Mi chiedo quanti difensori del Napoli giocherebbero nella Juventus, forse solo Koulibaly troverebbe spazio. La grande qualità dei difensori della Juventus sta nell’attenzione nei 90′, gli errori della difesa del Napoli sono al 70-80% dovuti a cali di concentrazione. Il Napoli può migliorare prendendo meno gol che ha preso perchè ci sono calciatori di non altissimo livello internazionale. Fatturato? Quello della Juventus è tre volte superiore a quello del Napoli, in quel caso ci si può permettere qualche rischio sul mercato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.