Cerca
Close this search box.

Premium Sport, Pistocchi: “Col Torino servirà concentrazione. Gli azzurri non sanno gestire i match, ecco perchè”

"Milan-Roma? Buona prestazione dei giallorossi ma la squadra di Montella è stata mediocre"

Il giornalista di Premium Sport Maurizio Pistocchi  ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Contro il Milan la Roma ha fatto una buona partita, differente rispetto al derby e alle ultime uscite. Il Milan attuale è davvero poca cosa, 1.33 punti a partita è una media da retrocessione. I rossoneri stanno confermando di essere una grande incompiuta, ieri poteva finire 8-1 se non ci fosse stato Donnarumma. Buona Roma quindi ma contro un avversario mediocre. Lapadula è sembrato un ex calciatore, ho visto una totale mancanza di idee e di identità. Bisogna vedere il lavoro dell’allenatore, dopo 35 giornate di campionato non è possibile. Bisogna veramente pensare al futuro, l’unico che confermerei senza dubbi è Donnarumma. Juventus-Torino? I bianconeri sono una grandissima squadra, a fine gara si è parlato più dell’espulsione di Acquah che di altro. Se il Napoli sarà concentrato non ci saranno problemi contro la squadra di Mihajlovic. Il Napoli paga carissimo i piccoli errori difensivi che ha fatto, gli azzurri devono sempre andare ad una certa velocità per essere padroni del gioco e del pallone. Mi diverto a veder giocare il Napoli, le caratteristiche dei giocatori non consentono una gestione della partita. e lo dimostra il gol preso contro il Cagliari allo scadere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.