Cerca
Close this search box.

Premium Sport, Pardo: “Napoli vera anti-Juve. Su Reina poca fiducia, Donnarumma ha sbagliato perchè…”

"Non è detto che Reina non possa regalare altri due anni a grandi livelli, è chiaramente una personalità carismatica nello spogliatoio azzurro ma..."

Il giornalista di Premium Sport Pierluigi Pardo ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc del momento in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Donnarumma? Al di là dei sentimenti, c’erano altre valutazioni da fare e non credo sia una scelta giusta. Il Milan, per come ha cominciato il mercato, poteva essere la scelta giusta per il futuro prossimo di Donnarumma. Reina? La questione si chiuderà comunque in maniera traumatica, non c’è piena fiducia nello spagnolo. Perin? Metterebbe pressione a Reina, bisogna cercare di sciogliere questo primo grosso nodo di mercato. Non è detto che Reina non possa regalare altri due anni a grandi livelli, è chiaramente una personalità carismatica nello spogliatoio azzurro ma non è l’unico. Anti-Juve? Continuo a pensare che il Napoli sia la seconda forza del campionato, molto più della Roma. Attenzione però all’Inter che ha un potere economico importante, vediamo come si muoveranno sul mercato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.