Cerca
Close this search box.

Premium Sport, Pardo: “Napoli, in porta si può migliorare. Azzurri davanti alla Roma, sul mercato…”

"Seppur dolorosa, è una scelta quella dell’addio di Reina che può essere fatta, guardando al futuro"

Il giornalista di Premium Sport Pierluigi Pardo ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc del momento in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Il Napoli può guardare al mercato con più serenità rispetto ad altre squadre, la politica dei rinnovi è stato un passo molto importante, la base è già molto buona. Il Napoli credo sia avanti rispetto alla Roma, sono subito sotto la Juventus. Reina? Un ottimo portiere di grande carisma, il ruolo del portiere però è migliorabile per quanto riguarda gli azzurri. Seppur doloroso, è una scelta quella dell’addio che può essere fatta, guardando al futuro. Che il Napoli debba migliorare tra i pali rispetto a quanto visto quest’anno, mi sembra oggettivo. Hamsik? Al di là dei valori tecnici dello slovacco, che è sempre andato in doppia cifra, c’è un elemento umano molto importante”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.