Cerca
Close this search box.

Premium Sport, Pardo: “Contro il Crotone non sarà facile per la Juve. Sul ‘biscotto’ con la Roma…”

"Il Napoli ha dei meriti pazzeschi nel successo contro la squadra di Mihajlovic, quando giocano gli azzurri sono fantastici"

Il giornalista di Premium Sport Pierluigi Pardo  parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Roma-Juve? Non pensavo che i giallorossi vincessero ieri sera, i bianconeri sono stati certamente condizionati dalla finale di Tim Cup. La squadra di Allegri un po’ mi ha sorpreso. Biscotto? Uno lo fa se c’è una convenienza recirpoca, vivranno una settimana più complicata del previsto. Nella prossima giornata affronteranno il Crotone, una squadra facile che vive un bel periodo di forma. Il Napoli ha avuto la sfortuna che la Roma si è trovata di fronte una Juve rimaneggiata e con meno cattiveria in campo. Il Napoli non deve compiacersi sulla sua bellezza, ho visto una squadra che ha giocato con incredibile intensità. Il Napoli ha dei meriti pazzeschi nel successo contro la squadra di Mihajlovic, quando giocano gli azzurri sono fantastici. La squadra di Sarri ha un futuro luminoso, anche nella lotta scudetto, davanti a patto che ci si concentri sui fattori da migliorare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.