Cerca
Close this search box.

Premium Sport, Pardo: “Udinese-Napoli match insidioso per gli azzurri, servirà l’approccio giusto”

"Il Napoli sta dando una grande dimostrazione di carattere nel saper rimontare"

Pierluigi Pardo, giornalista di Premium Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli è chiaramento favorito con l’Udinese, qualche rischio però c’è e il Napoli farà bene ad avere un approccio subito pronto alla partita. Derby di Roma? Sarà importante per la corsa al terzo posto. L’Udinese punta ad una gara solida e qualche problema potrebbe crearlo, moltissimo dipenderà da come gli azzurri scenderanno in campo. Il Napoli sta dando una grande dimostrazione della forza psicologica rimontando senza mostrare troppa fatica. Giocare prima o dopo? Non guarderei ad eventuali disegni, può capitare e ancora oggi non so se sia meglio giocar prima o dopo la diretta concorrente. Gabriel? Un portiere di prospettiva, il fatto di non aver mai giocato può essere una piccola complicazione ma non farei particolari drammi. Italia? Va migliorata, non abbiamo una punta centrale di grande spessore con tutto il rispetto per Pellè e Zaza. Non esiste più l’attaccante forte fisicamente in Italia, Insigne fa sicuramente parte dei giocatori da cui ripartirei”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.