Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, sta studiando nei minimi particolari la formazione da mandare in campo sabato sera contro la Lazio, per l’anticipo del sabato della 24° giornata del campionato italiano.
A differenza dell’ambiente biancoceleste, turbato dalla lite Inzaghi-Anderson e dalle due sconfitte consecutive in Serie A, lo spogliatoio azzurro sta vivendo un momento di tranquillità dopo le burrasche durante e nell’immediato post-mercato. Il mister toscano, dopo la sosta, ha visto i suoi imporsi su Bologna e Benevento e, soprattutto, espugnare l’infido campo di Bergamo; Sarri vuole proseguire la striscia positiva sfruttando le difficoltà dei romani e il contemporaneo difficile impegno dei rivali della Juventus, di scena domani sera al Franchi di Firenze contro l’agguerrita formazione di casa.
Per Sarri non mancano i grattacapi: Albiol non sarà della partita, con Chiriches che prenderà il suo posto. In dubbio anche Hysaj, ma l’albanese dovrebbe farcela e essere regolarmente in campo, ipotesi confermata anche dal procuratore Giuffredi. A centrocampo mediana tipo, cosi come il tridente che sarà guidato come di consueto da Mertens, guarito dalla distorsione rimediata contro il Benevento.
Ecco i probabili undici del Napoli:
Reina; Mario Rui, Koulibaly, Chiriches, Hysaj; Hamsik, Jorginho, Allan; Insigne, Mertens, Callejon.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro