Dopo il ritiro imposto dalla società, Pioli cerca di scacciare i fantasmi e restare aggrappato all’obiettivo sesto posto puntando ancora una volta sulla vena realizzativa di Icardi. Alle spalle del numero 9 dovrebbero agire Candreva, Banega (favorito su Joao Mario) e Perisic anche se il croato non è in perfette condizioni (è pronto Eder). A centrocampo la sopresa potrebbe essere Brozovic al posto di Kondogbia vicino a Gagliardini. In difesa D’Ambrosio, Medel, Murillo (forfait all’ultimo minuto di Miranda) e Nagatomo.
Sarri si presenta alla Scala del calcio con l’obiettivo di cancellare il mezzo passo falso contro il Sassuolo: gli azzurri devono vincere per andare a -1 dal secondo posto occupato dalla Roma sconfitta 3-1 nel derby. Qualche dubbio di formazione in mediana: l’unico sicuro di giocare è Hamsik mentre per gli altri due posti ballottaggio tra Jorginho e Diawara con il secondo in pole, e tra Allan e Zielinski. Non è poi escluso che tra gli 11 titolari possa trovare spazio Rog. Confermatissimo il tridente offensivo con Callejon, Mertens e Insigne. Davanti a Reina ci saranno Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam.
Ecco il comunicato dell’Inter che ufficializza l’infortunio di Joao Miranda:
. @miranda023 non sarà a disposizione di Pioli per #InterNapoli a causa di un risentimento muscolare al retto anteriore della coscia destra
— Inter (@Inter) April 30, 2017
LE PROBABILI FORMAZIONI
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Gagliardini; Candreva, Banega, Perisic; Icardi.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawata, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
Fonte: Premium Sport Hd
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro