Premium Sport, De Santis: ”Ieri non credevo ai miei occhi. L’oscar del miglior calcio va al Napoli”

''Se dovesse rimanere questa ossatura il Napoli può puntare allo scudetto''

Enrico De Santis. commentatore di Premium Sport, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli: ”Ieri, io e Cravero non credevamo ai nostri occhi. Il Napoli, se dovesse rimanere questa ossatura sarà in prima fila per la vittoria del campionato, ma bisogna vedere anche il mercato delle altre squadre. Sia a livello europeo che italiano, l’oscar del miglior calcio va al Napoli. La sorpresa del campionato è stata l‘Atalanta, ma anche la Lazio ha fatto un’ottima stagione. Altro oscar va al Crotone. Il Crotone è una bella storia. La squadra calabrese è riuscita a fare un miracolo sportivo. Allegri ha dimostrato di essere un allenatore top. Quando è arrivato, La Juve aveva delle difficoltà nelle competizioni europee”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.