Premium Sport – Danilo, trovato l’accordo con il City: bruciata la concorrenza della Juventus

Il difensore del Real era stato in passato trattato dai bianconeri

Danilo, ex difensore del Porto ed ora al Real Madrid, ha scelto il City. Il terzino brasiliano, dopo aver collezionato 25 presenze tra coppe e campionato a Madrid, ha deciso di cambiare aria e dopo esser stato corteggiato dalla Juventus e dal Chelsea di Antonio Conte ha deciso di raggiungere Guardiola a Manchester.

L’intesa tra il City ed il calciatore, secondo Sportmediaset, è stata trovata ed ora resta solo da convincere il Real Madrid, che è intenzionato a chiedere una cifra compresa tra i 30 ed i 35 milioni per cedere l’esterno brasiliano. Le parti sono molto vicine e dopo l’arrivo di Walker ed Emerson Guardiola avrà a breve un altro nuovo acquisto.

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.