Cerca
Close this search box.

Premium Sport, Benvenuti: “Napoli, lo scudetto non è così lontano. Servono giocatori come Dani Alves perchè…”

"La sensazione è che se si giocasse un altro mese, gli azzurri vincerebbero lo scudetto"

La giornalista di Premium Sport Francesca Benvenuti ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc del momento in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“L’idea che mi ha lasciato il Napoli sabato sera è che se si giocasse ancora un mese, la squadra di Sarri vincerebbe lo scudetto per quanto bene stia fisicamente. Penso che a livello di mentalità questa squadra abbia affrontato scogli imponenti in questa stagione. Il fatto che la squadra abbia la consapevolezza di poter riuscire a far qualcosa di importante il prossimo anno è davvero fondamentale, questo ‘patto’ è molto importante per il gruppo azzurro. La stagione azzurra fa pensare come non sia così lontano l’obiettivo scudetto. Il Napoli così com’è va considerato come una squadra già molto buona, gli azzurri non hanno molto da invidiare alla Juve campione d’Italia. Al Napoli servirebbero calciatori come Dani Alves, grandi giocatori magari maturi e che portino qualcosa in più. Real-Juve? Dobbiamo essere contentissimi, per il ranking Uefa, che ci sia un’italiana in finale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.