Cerca
Close this search box.

Premium – Saltata la trattativa per il rinnovo di Gabbiadini

Il futuro di Manolo Gabbiadini è sempre più lontano da Napoli

Il futuro di Manolo Gabbiadini è sempre più lontano da Napoli. Secondo quanto riportato da Premium Sport sarebbe infatti saltata definitivamente la trattativa per il suo rinnovo di contratto, attualmente in scadenza nel 2019.

Ho fatto le opportune verifiche con le parti, la trattativa è definitivamente saltata. Il problema è che De Laurentiis, che a fine mercato aveva offerto un rinnovo dal 2019 al 2021 con adeguamento fino a 3 milioni di euro l’anno, bonus compresi, ha bloccato la trattativa non convinto dalle prestazioni dell’attaccante. Gabbiadini, dal canto suo, è molto arrabbiato con Sarri perché sente di non riuscire ad essere valorizzato dall’attuale allenatore, ecco perché ha chiesto la cessione. Gabbiadini però ha fatto una richiesta, vuole andare solo all’estero e non vorrebbe restare in Italia. Ricordiamo che in estate l’Everton era arrivato ad offrire 23 milioni più bonus. Vedremo se l’affare si potrà riaprire anche a cifre minori. Per quanto riguarda il sostituto i nomi sono quelli di Zaza e Pavoletti. Quest’ultimo è il calciatore che preferirebbe allenare Sarri, che lo ritiene più adatto al suo modulo. L’ex Juve è invece un pallino del presidente, il problema in questo caso è con la Juventus. Zaza infatti non sarà riscattato dal West Ham, ecco perché per prenderlo bisognerà trattare prima con i bianconeri con cui il Napoli, al momento, non ha ottimi rapporti“, così si è espresso il collega di Mediaset Premium Paolo Bargiggia.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.