Cerca
Close this search box.

Premium, Sabatini: “Pavoletti sfrontato, ha grande personalità al contrario di Gabbiadini…”

"Ho sensazioni positive sul suo acquisto, non avrà paura di nessuno"

Sandro Sabatini di Premium Sportè intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Rincon alla Juventus? È un calciatore alla Allan, in rosa ci vogliono giocatori del genere. Ha 29 anni, è il capitano del Venezuela. In Italia ha fatto bene, non ha gran piede ma serve in campo. Va alla Juventus senza far problemi se dovesse giocar poco. È un acquisto che va letto dietro le quinte, il suo acquisto può essere relativo ad un tridente con Dybala dietro le punte. Su Allegri? Vincere alla Juventus è l’unica cosa che conta, ma più che una gioia vincere è diventato un sollievo in casa bianconera vista la pressione che c’è. C’è un’esagerazione nelle aspettative, Allegri arriverà a fine anno quando si siederanno a tavolino per discutere del futuro. Si può arrivare ad un divorzio, in ogni caso comanderanno i risultati. In questo campionato la Juve deve guardarsi solo da Roma e Napoli. Attenzione però all’Inter, tutti abbiamo preso in giro Zhang che però sta dimostrando la sua forza con i fatti. Ha un impero in Cina, ha investito 15 milioni di euro per rinominare il centro di allenamento e per mettere lo sponsor Suning sulle maglie d’allenamento. Ha iniettato tanti soldi nelle casse societarie, punta a top player nel futuro. Sulla Roma? L’operazione Pellegrini non sarebbe un successo per la Roma, andrebbe a ricomprare a otto milioni un giocatore già suo quasi regalato al Sassuolo, anche se Pellegrini è un giovane molto valido. Chissà dove lo vedremo tra qualche anno. Su Defrel? Un conto è Salah, un altro è Defrel. Ripensando all’Iturbe di Verona forse non c’è tutta questa differenza, anche se il francese è più incisivo sotto porta. Un conto è indossare la maglia del Cesena o del Sassuolo, un altro è indossare la maglia della Roma. Su Pavoletti? Le visite non sono ancora iniziate, sento parlare di contrattualistica. Non vorrei ci fossero i soliti problemi. Il ginocchio di Pavoletti è reduce da un infortunio, le visite sono d’obbligo. Pavoletti arriva nel momento migliore di Mertens e con Milik sulla via del recupero, ma ho sensazioni positive sul suo acquisto. Pavoletti è un ragazzo sfrontato, ha mangiato tanto pane duro per arrivare a questi livelli, non avrà paura di nessuno. Rispetto a Gabbiadini, oltre a caratteristiche più nitide per fare il centravanti, ha una personalità diversa.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.