Cerca
Close this search box.

Premium, Sabatini: “Nelle prossime quattro gare si può riaprire il campionato. Calendario difficile per la Juve…”

"C'è la possibilità che si apra uno spiraglio per le altre"

Sandro Sabatini è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Tutti stimiamo Sarri. Alcune cose però non si spiegano. Tonelli era una colonna dell’Empoli almeno quanto Rugani, il suo scarso impiego non si capisce visto che era anche un allievo di Sarri all’Empoli. Sul girone di ritorno? La Juventus nelle prossime quattro gare ha un calendario impegnativo. Se la Juventus dovesse fare qualche passo falso, c’è la possibilità che si apra uno spiraglio per le altre. La gara con la Sampdoria, nella prestazione complessiva, è stata al di sotto rispetto al Napoli di fine 2016. Il Pescara è una squadra alla quale Oddo sta provando a dare un pò più d’esperienza, ma al di là di questo credo non ci sia partita. Il gol di Tonelli ha cancellato un pò di malumore per quel che è stata la prestazione con la Sampdoria. Sulla prossima stagione? Ci saranno sicuramente miglioramenti, ma già così il Napoli sarà sicuramente protagonista annunciato per valore della rosa anche a livello anagrafico e di potenzialità. Aspettiamo Real-Napoli così come i tifosi del Napoli che hanno preso il biglietto.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.