Premium – Prestito oneroso di 9 milioni: Vrsaljko diretto verso l’Inter

Il giocatore che è anche cercato dal Napoli potrebbe andare in nerazzurro

Da Premium Sport arrivano aggiornamenti sulla trattativa per Sime Vrsaljko con Piero Ausilio che nelle scorse ore avrebbe incontrato Andrea Berta proponendo un prestito oneroso da quasi 10 milioni di euro.

Al momento l’Inter non vorrebbe né potrebbe andare oltre la formula del prestito con diritto di riscatto, motivo per il quale avrebbe proposto all’Atletico 9 milioni di euro di prestito oneroso (quasi la metà del valore del suo cartellino) come garanzia riguardo il suo acquisto tra un anno. I colchoneros non avrebbero rifiutato questa proposta ma ci starebbero pensando.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.