Premium, Pistocchi: “Spalletti non può insinuare sospetti solo perchè l’assistente è di Ercolano, male Ghoulam in fase difensiva”

Il giornalista Premium Maurizio Pistocchi è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Il giornalista Premium Maurizio Pistocchi è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Si è ripetuta la partita con il Sassuolo, anche per numero di occasioni create, un dominio territoriale e sul piano del gioco. Il Napoli ha avuto molta fatica a superare la difesa del Palermo, tutti si aspettavano una partita facile e così non è stato. Non ha funzionato la finalizzazione, si sono fatti degli errori incredibili davanti la porta, è mancato l’ultimo passaggio. Pavoletti era molto indietro a livello fisico. Secondo me Sarri ha fatto entrare troppo preso Pavoletti, ha minato  le certezze dei compagni, lui gioca molto per il goal e poco per la squadra per il momento. Ieri mi ha lasciato perplesso la prestazione di Ghoulam, ha delle buoni doti in fase offensiva ma spesso disattento in fase difensiva. Spalletti ha fatto un errore di comunicazione, l’assistente di Ercolano è come quello di Terni, si insinuano dei sospetti che non hanno ragione di essere”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.