Cerca
Close this search box.

Premium, Pistocchi: “Non capisco perchè la bellezza del gioco del Napoli dia così fastidio, è la seconda forza del campionato”

Il giornalista Maurizio Pistocchi è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Il giornalista Maurizio Pistocchi è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Quando gioca Diawara il Napoli ha una squadra più fisica ma meno qualità in mezzo al campo, ha dominato dal primo all’ultimo minuto e ha dato una prova di forza a tutto il campionato. In una stagione ci può essere l’eccezione in cui vince la meno forte, il fatturato ti consente di acquistare i giocatori migliori con gli ingaggi migliori. Pavoletti non è un giocatore adatto per il gioco di Sarri, lui può giocare solamente in un modo, non riesce a venire dietro e giocare la palla. Il Napoli è la seconda forza del campionato, non mi stupisco del fatto che si può pensare che possa arrivare seconda, ha 1 punto in più rispetto allo scorso anno quando c’era Higuain. La bellezza del gioco del Napoli non capisco perchè da così fastidio, evidentemente molti sono abituati a vedere solo vincere e basta in qualsiasi modo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.