Cerca
Close this search box.

Premium, Pistocchi: ”Mario Rui? Mi fido di Sarri. Mi aspetto il rinnovo di Reina”

''Raiola non ha la procura di Donnarumma. L'Inter con Borja Valero migliora''

Maurizio Pistocchi, giornalista di Premium Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc: ”Con Borja Valero l’Inter migliora perchè dialoga la prima punta, ma l’Inter deve cambiare in difesa. Skriniar a me piace, già è un buon giocatore e può diventare ancora più forte. Se la dirigenza nerazzurra dovesse prendere anche Rudiger farebbe un’ottima linea difensiva. Mario Rui è più bravo difensivamente di Ghoulam, ma con il portoghese e Insigne avresti una linea sinistra troppo leggera fisicamente e questo lo potresti pagare soprattutto in Europa. Mario Rui è un ottimo giocatore, credo che sia un buon acquisto, mi fido delle idee di Sarri. Mi aspetto che Reina rinnovi, è un giocatore troppo importante per il Napoli. La dirigenza azzurra ha bisogno un portiere bravo anche con i piedi e in Sudamerica c’è ne sono molti. Mi risulta da fonti ufficiale che Raiola non abbia la procura di Donnarumma, ma è come se fosse un consigliere. Donnarumma deve molto al Milan, ma due settimane fa alcuni intermediari hanno raggiunto l’accordo con il Real e la Juve sarebbe disposta ad offrire 6.5. Donnarumma deve fare le sue scelte e valutare tutto, ma non deve poi baciare le maglie”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.