Cerca
Close this search box.

Premium, Pardo: ”Quest’anno non ci sarà la dittatura della Juve. Con la Lazio sarà difficile”

''Il Napoli ha dato segnali importanti con il Benevento, ma..''

Pierluigi Pardo, giornalista di Premium Sport, è stato intervistato da Radio Crc: ”Sembra che quest’anno non ci sia la dittatura della Juventus come gli altri anni. L’Inter è la meno forte delle prime tre, ma può crescere ancora. Sicuramente metto nel podio la squadra di Spalletti. Ieri, il Napoli ha dato ottimi segnali anche se il Benevento non era un test probante. La scelta di tenere Mertens in panchina con lo Shakthar fa pensare che si punti più al campionato, ma sicuramente Sarri si starà mangiando le mani. Con la Lazio sarà una partita difficile, ma bella’.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.