Cerca
Close this search box.

Premium, Pardo: ”L’alleato del Napoli è il non cambiamento. Il Milan lo vedo per la Champions”

''E' tardi per cercare un portiere titolare e il club fa bene a trattenere Reina''

Pierluigi Pardo, giornalista di Premium Sport, è stato intervistato da Radio Crc: ”Il Milan è ancora lontano da quello che sarà la prossima stagione. Il club rossonero ha fatto un mercato importantissimo e unico, ma l’amalgama tra i giocatori non si compra e quindi ci vorrà del tempo. Il Milan farà bene, ma lo vedo per la lotta Champions almeno per oggi. L’alleato del Napoli è il non cambiamento e la società sta facendo bene sul mercato e qualche altro giocatore arriverà. Ha ragione la dirigenza quando dice che il 20 luglio non può cercare un portiere titolare soprattutto in vista del preliminare. Molti indizi fanno pensare che il clima tra Reina e il Napoli si sia rasserenato. Sono pochi i problemi del club azzurri e risolti questi dovrà continuare come sta facendo l’allenamento vecchia maniera”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.