Cerca
Close this search box.

Premium, Pardo: “Anche con i preliminari il futuro del Napoli è roseo. Non vedo un Sarri alla Ferguson…”

"Colmare il gap con la Juventus è complicato, ma il Napoli sarà protagonista nei prossimi anni"

Pierluigi Pardo di Premium è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sul finale di campionato? La Juventus non vorrà perdere all’Olimpico, vorrà festeggiare già domenica sera. Tra Roma e Juve c’è una rivalità enorme. Il Napoli ha due risultati su tre dalla sua, l’importante è che la Roma non vinca. Il Napoli se fa tre vittorie, arriva secondo. La Roma avrà grandi motivazioni domenica, la Juventus farà un po’ di turnover, ma sarà difficile comunque per i giallorossi strappare i tre punti semplicemente perché la Juve è la squadra più forte del campionato. La Roma ha sempre fatto bene, ma ha fallito poi le occasioni decisive. Eventuali preliminari? Il Napoli sarebbe testa di serie del preliminare, le possibilità ci sono. Il Napoli ha un orizzonte certo davanti a se, si sta muovendo bene. Ha speso bene i soldi incassati da Higuain, gli azzurri danno segnali positivi. Colmare poi il gap con la Juventus è complicato, ma il Napoli sarà protagonista nei prossimi anni. Sta ottenendo risultati importanti. Sarri alla Ferguson? Non credo sia fattibile, c’è un Presidente e non c’è la stessa cultura del campionato inglese. De Laurentiis è un presidente particolarmente presente, non è realizzabile questa cosa. Si può vincere anche con un Sarri non alla Ferguson. L’aspetto positivo è quello economico, il Napoli ha risorse e voglia di spendere e farà bene sul mercato.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.