Premium, Longhi: “Inter e Napoli con problemi, Pioli ha portato un pò di entusiasmo”

"Il Napoli ha il solito problema emerso con l'infortunio di Milik, l'Inter invece soffre l'assenza di un metronomo"

Bruno Longhi di Mediaset è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “30mila al San Paolo? Si tratta di un processo evolutivo che ha riguardato tutti i tifosi di tutte le squadre. Quando sei abituato alle posizioni di vertice, quando cala la posizione in classifica viene un pò meno l’amore per la squadra che si manifesta con una minore presenza allo stadio. Napoli-Inter? C’è una ventatina d’entusiasmo per quel che riguarda l’Inter, ma i problemi ci sono da ambo i lati. Il Napoli ha il solito problema emerso con l’infortunio di Milik, l’Inter invece soffre l’assenza di un metronomo che faccia da collante tra attacco e difesa. I nerazzurri hanno bravi centrocampisti ma non un perno che sappia far fare il salto di qualità alla squadra. Manca un giocatore alla Biglia, alla Locatelli. Banega ha più una vocazione offensiva che puoi mettere con squadre più deboli quando devi fare una partita offensiva. Sulla giornata di campionato? Juve-Atalanta è il big match di giornata se si guarda alla classifica, Napoli-Inter si porta dietro il fascino dei tempi che furono. C’è poi il derby che ha sempre valenza. Se il Milan vince con il Crotone guadagna punti, sopratutto se a Napoli pareggiano o se una delle due vince, stesso discorso per Juve-Atalanta e il derby di Roma. Comunque vada il Milan guadagnerà punti.”

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.