Cerca
Close this search box.

Premium – Inzaghi a Felipe Anderson: “Tu con me non giochi più”

Queste le parole del tecnico della Lazio dopo la sconfitta di ieri con il Genoa

Il rapporto tra Felipe Anderson e l’allenatore della Lazio Simone Inzaghi sembra essere giunto ai minimi storici.

Secondo quanto riportato nel tardo pomeriggio di oggi da PremiumSport, al termine del match perso  ieri sera per 2 a 1 con il Genoa ci sarebbe stato un grande battibecco tra i due divisi a forza dai membri dello staff della squadra capitolina. Il tecnico della Lazio avrebbe detto a Felipe Anderson: “Tu con me non giochi più” ed il brasiliano avrebbe risposto: ” Lo sapevo che venivi da me, te la prendi sempre con me quando perdiamo“. La prestazione dell’ex Santos nel match di ieri non è stata di certo indimenticabile, come sottolineato anche dai pesanti fischi piovuti dagli spalti dell’Olimpico.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.