Cerca
Close this search box.

PREMIUM: Inler, il problema è la penale per la rescissione del contratto con la Nike

Secondo quanto rivelato dai colleghi di Mediaset Premium durante la trasmissione “Speciale calciomercato”, la fumata bianca per il trasferimento di Inler non arriva a causa dell’importante contratto con la Nike. Lo svizzero, infatti, è testimonial della nota azienda nel suo Paese; il problema non è la cessione dei diritti d’immagine al Napoli, ma l’importante penale che si dovrebbe pagare in caso di rescissione del contratto. L’indennizzo, a causa della maggiore caratura del giocatore, sarebbe più alto rispetto a Dzemaili, per cui Napoli e Parma si sono accordati sul dividersi a metà la spesa per la penale con la stessa azienda di cui è testimonial Inler. Il Napoli si sta spazientendo e, nella giornata odierna, il ds Bigon ha avuto un nuovo contatto con Tullio Tinti, agente di Palombo. Oggi c’è stata anche una nuova apertura con Andrea D’Amico per Iaquinta, attratto però dalle sirene provenienti dalla Russia.
Lamela? Sabatini ha superato la concorrenza, rivolgendosi ad Andrea Stagni, scavalcando, quindi, Davide Lippi, intermediario accreditato per l’operazione.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.