Cerca
Close this search box.

Premium, De Marco: “Strootman rischia 3 giornate con la prova tv, alla Lazio negato un rigore”

Tante polemiche in questo post-derby della capitale

Tante polemiche nel post-partita del derby della Capitale che ha visto diversi errori dell’arbitro Orsato nel 3-1 della Lazio contro la Roma. Durante la moviola di Premium Sport l’ex arbitro Andrea De Marco ha sottolineato che al 16′ minuto c’era un rigore a favore della Lazio a causa di un intervento di Fazio su Lukaku. Importante poi le considerazioni sul rigore concesso alla Roma: il centrocampista olandese Kevin Strootman ha simulato e rischia così 3 giornate di squalifica. Entrambi i casi sarebbero stati risolti con l’utilizzo della Var.

Nel secondo tempo al ’65 c’è un contatto tra Fazio e Keità dove poteva essere assegnato un rigore.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.