Cerca
Close this search box.

Premium, Cerrano : “Contatti tra ADL ed il papà di Zaza, sarebbe più congeniale di Gabbiadini come prima punta”

Simone Cerrano, collega di Premium Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport

Simone Cerrano, collega di Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport: “Mi aspetto un Napoli molto quadrato, di fatto come quello dello scorso anno. Sarà un Napoli che ha bene in testa e nelle gambe certi meccanismi, mi aspetto un ottima squadra a Pescara. Credo che il Napoli inizierà bene, ho la netta sensazione che a Pescara vedremo il Napoli che abbiamo lasciato la scorsa stagione. Ci sarebbe stato un contatto diretto tra De Laurentiis ed il papà di Zaza che ne cura la procura. Sarri fa molto affidamento su Gabbiadini ma non viene considerato una vera e propria punta, e quindi si potrebbe cercare un’alternativa più congeniale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.