Premium, Cerrano: “Se in campo ci fosse stato un attaccante vero, il Napoli avrebbe vinto la gara pur avendo giocato male”

Sarri ha sbagliato a dire che la squadra è stata condizionata dal risultato tra Benfica e Besiktas

Nel corso di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto Simone Cerrano della redazione di Premium Sport, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli ieri ha giocato male, molto male, è riuscito a creare dei problemi alla Dinamo Kiev solo ad inizio gara perché Rebrov, tecnico degli ucraini, ha impostato la squadra con la difesa alta per provare a vincere la gara. E’ anche vero che, se ci fosse stato un attaccante vero, il Napoli, la gara l’avrebbe vinta. Sarri e l’atteggimento della squadra? Penso che negli ultimi minuti, il mister abbia accettato l’atteggiamento un po remissivo dei suoi, in quel momento ha capito che spingersi oltre poteva portare anche a perdere la partita e sarebbe stata una tragedia inaudita. L’errore di Sarri è stato quello di ammettere davanti ai microfoni che la squadra è stata condizionata dal risultato del Besiktas.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.